News
Smaltimento illecito di rifiuti, denunciato un 50enne
Pubblicato
4 anni fail

Smaltimento illecito di rifiuti, l’uomo avrebbe intenzionalmente appiccato il fuoco per lo smaltimento di residui vegetali
Residui vegetali bruciati poco distante dalle zone residenziali: i Carabinieri della Compagnia di Solofra hanno denunciato un 50enne di San Michele di Serino per “Smaltimento illecito di rifiuti”.
L’uomo avrebbe intenzionalmente appiccato il fuoco per lo smaltimento di residui vegetali derivanti dalla pulizia del proprio terreno.
Tale condotta, oltre ad essere particolarmente pericolosa, provoca un evidente senso di fastidio e molestie alle persone per l’alta concentrazione di fumo nell’aria.
I Carabinieri, alla luce degli elementi raccolti, hanno dunque deferito il predetto in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.
I servizi predisposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, volti al contrasto degli incendi boschivi e della pratica dell’abbruciamento dei residui forestali e vegetali continueranno ininterrottamente in tutta l’Irpinia.
Iscriviti al nostro Canale Telegram

Teora, il nuovo parco giochi sarà intitolato a Jessica Milano

Sanità penitenziaria, UGL Salute: «Un infermiere ogni 600 detenuti, emergenza strutturale»

Corri per Sant’Agostino, domenica la terza edizione con 700 atleti al via a Santa Maria Capua Vetere

Franceschini e il morbo di Parkinson, Mastella: “Testimonianza toccante, ma soprattutto preziosa per superare reticenze e aiutare altri malati”

Grande successo per l’estate a Sant’Anastasia 2026

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato


