Quantcast
Connettiti con noi

News

Evade e aggredisce la Polizia a Napoli in via Brindisi

Pubblicato

il

Polizia
Foto Archivio

Evade dai domiciliari e alla vista della Polizia tenta di fuggire e aggredisce glil agenti. Lo bloccano dopo una colluttazione

Evade e aggredisce la Polizia. È accaduto il 28 pomeriggio. Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli passando in via Brindisi hanno notato un uomo che – alla loro vista – si è allontanato frettolosamente.

Il comportamento ha generato nei poliziotti il sospetto che volesse eleudrre il controllo. Lo hanno raggiunto e l’uomo dopo aver dato una spallata ad un agente ha tentato la fuga. Il tentativo non è riuscito perché lo hanno bloccato con difficoltà dopo una colluttazione.

Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 6)

Le verifiche sull’uomo hanno accertato l’allontanamento dal proprio domicilio dove è ristretto alla detenzione domiciliari per reati in materia di stupefacenti.

I poliziotti hanno così arrestato G.G., un 63enne di Napoli. Dovrà rispondere di evasione, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Iscriviti al nostro Canale Telegram

Pubblicità
Pubblicità