News
Controlli a tappeto a Procida e Ischia, 4 denunciati
Pubblicato
4 anni fail

Controlli a tappeto a Procida e Ischia. Nel corso dell’operazione a largo raggio i Carabinieri hanno identificato 124 persone e controllati 67 veicoli
Controlli a tappeto a Procida e Ischia per i militari della locale compagnia che hanno effettuato diverse verifiche per il monitoraggio dei flussi turistici in arrivo sulle isole grazie anche al prezioso contributo del nucleo cinofilo di Sarno.
Durante le operazioni i militari hanno denunciato un 24enne di Forio. Nella sua abitazione rinvenuti e sequestrati 206 g. di marijuana, 9 g. di hashish, 1 dose di cocaina, due bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Denunciato invece per ricettazione un 42enne ischitano sorpreso mentre era su una bici elettrica rubata a Procida il 29 aprile scorso.
15 le sanzioni al codice della strada elevate dove spiccano le 7 multe per il sorpasso non consentito. Nel corso dell’operazione a largo raggio i Carabinieri hanno identificato 124 persone e controllati 67 veicoli. 2 gli assuntori di droga segnalati alla Prefettura

Frecciarossa Lecce‑Napoli ferma a Benevento: svolta trasporti

Frecciarossa Lecce Napoli diretto: orari, tempi e prezzi

Incendio traghetto Napoli: diossine sotto i limiti nel porto

Scippa collana a turista, Corso Garibaldi: arrestato 19enne

Contromano e fuga a Bagnoli, inseguimento: arrestato 19enne

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti



