Quantcast
Connettiti con noi

News

Ancora controlli a Frattaminore, identificate 142 persone

Pubblicato

il

Polizia
Foto Archivio

Durante i controlli a Frattaminore, gli agenti di Polizia hanno identificato 142 persone e contestato 4 violazioni al Codice della Strada

Sabato gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato ancora controlli straordinari a Frattaminore.

In particolare i controlli hanno interessato le vie Cavalieri di Vittorio Veneto, Turati e Giovanni XXIII, e nelle piazze San Maurizio e Atella.

Nel corso dell’attività svolta sabato, sono state identificate 142 persone, di cui 30 con precedenti di polizia, controllati 82 veicoli e altresì contestate 4 violazioni del Codice della Strada per superamento dei limiti di velocità nei centri abitati, per guida senza patente e senza revisione. 

Pubblicità
Pubblicità