Quantcast
Connettiti con noi

News

In auto a Qualiano con 53 documenti falsi, denunciato

Pubblicato

il

Qualiano

L’uomo, un 53enne di Benevento, era molto agitato al controllo dei Carabinieri; poi la scoperta di patenti di guida e nautiche, certificati di vaccinazione, fogli rosa. Tutto falso

Doveva essere solo un normale controllo quello operato dai Carabinieri di Qualiano, guidati dal Mar. Giusa. Tuttavia – al termine della verifica – hanno denunciato un 53enne di Benevento per contraffazione, alterazione, uso dimarchi e segni distintivi.

L’uomo era in auto quando i militari lo hanno fermato al posto di controllo. Il 53enne non avrebbe saputo mascherare il suo stato di agitazione ed i militari – evidentemente insospettiti – hanno approfondito il controllo.

Immediatamente chiare le motivazioni dell’agitazione. Nascondeva nella sua vettura 37 patenti di guida contraffatte e 5 patenti nautiche. Non solo, 3 cetificati di vaccinazione covid-19, 8 fogli rosa per abilitazione alla guida e due permesse provvisori di guida. Tutto rigorosamente falso.

Davanti a tale circostanza per il 53enne è scattata la denuncia e il sequestro del materiale rinvenuto.

Pubblicità
Pubblicità