News
Sequestrati oltre 2,5 kg di droga e armi a Ponticelli
Pubblicato
4 anni fail

Inoltre, in un armadietto i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato una busta con 13 cartucce di diverso calibro
Sabato mattina gli agenti del Commissariato Ponticelli, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso uno stabile in via Napoli e, in un borsone all’interno di una cantina condominiale di uso comune,
hanno rinvenuto 6 buste contenenti circa 680 grammi di cocaina, altre 5 buste con 900 grammi circa di marijuana, 10 panetti di hashish per oltre 950 grammi, 2 bilancini di precisione, una pistola semiautomatica Beretta cal. 9×21, 3 caricatori con 40 cartucce cal.9×21 e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Inoltre, in un armadietto nei pressi del sottoscala dello stesso edificio, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato una busta con 13 cartucce di diverso calibro.
Nota Stampa Questura di Napoli

Invalidità, stop alle revisioni anticipate: sentenza tutela fragili

Condanna da quasi 6 anni, Napoli: arrestato 45enne

Evade e mente ai controlli, Case Nuove: arrestato 31enne

Incendio campo rom Scampia: Arpac monitora l’aria

Truffa delle banconote, Atripalda: arrestati due truffatori

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti



