News
Napoli, Fuorigrotta: Durante rapina accoltella ragazzo
Pubblicato
5 anni fail

I Carabinieri poco dopo il ferimento raggiungono e arrestano un 45enne di Napoli; aveva con se ancora il coltello sporco di sangue
I Carabinieri della Compagnia di Napoli Bagnoli hanno arrestato per tentata rapina a mano armata e lesioni personali S. V., un 45enne di Fuorigrotta già noto alle forze dell’ordine.
Il fatto avviene intorno alla mezzanotte, quando un ragazzo di 23 anni di Napoli chiede aiuto ai Carabinieri che in quel momento percorrono via Leopardi.
I militari si accorgono subito che il giovano perse sangue da una ferita alla gamba destra. Il 23enne racconta ai Carabinieri di aver subito una tentata rapina da un uomo armato di coltello.
Il giovane reagisce al tentativo di rapina e il malvivente di pronta risposta lo ferisce, allontanandosi subito dopo.
La vittima fornisce subito una descrizioni dell’aggressore ai militari dell’Arma. Questi ultimi nel frattempo allertano il 118 e la centrale operative e iniziano le ricerche del rapinatore.
Le ricerche durano pochi minuti. I carabinier trovano l’uomo che percorre viale augusto a piedi.
I Carabinieri lo bloccano immediatamente e lo perquisiscono. Nelle sue tasche ancora il coltello sporco di sangue.
Lo hanno arrestato e attualmente è in carcere in attesa di giudizio. La vittima, invece se la caverà con 10 giorni di riposo.

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Oltre 1 kg di cocaina in auto, Ischia: arrestato 61enne

Estorsioni e segreti violati, Napoli: nei guai tre poliziotti

Allacci illegali e locali chiusi, Napoli ovest: raffica di denunce

CSM, Soviero nominato procuratore aggiunto a Napoli

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia


