News
Presi due pusher: per loro obbligo di dimora a Telese Terme
Pubblicato
5 anni fail

Spacciavano nei mesi estivi e autunnali del 2020 e 2019; ad emettere il provvedimento il GIP del Tribunale di Benevento
Benevento, 4 marzo 2021 – Nel pomeriggio odierno all’esito di una indagine coordinata dai magistrati della Procura della Repubblica di Benevento, personale del Commissariato della P.S. di Telese Terme ha eseguito una ordinanza di applicazione della misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Telese Terme emessa dal GIP del Tribunale di Benevento nei confronti di due persone nei cui confronti sono stati riconosciuti gravi indizi di colpevolezza in ordine a plurime cessioni di sostanze stupefacenti.
L’attività di illecita cessione di sostanze stupefacenti si svolgeva, durante i mesi estivi e autunnali dell’anno 2020 ed in quelli invernali del 2019, nel territorio della Valle Telesina; in particolare i due provvedevano a rifornire assuntori di San Salvatore Telesino e Telese Terme.
L’attività di indagine, a seguito di attività info-investigativa, immediatamente indirizzata verso un gruppo di giovani di Telese e del relativo territorio, sviluppata attraverso metodologie investigative tradizionali, ha potuto far luce sulle modalità di cessione della sostanza stupefacente, con riscontri immediati sul territorio Telesino.
Gli indagati e i loro assuntori, attraverso accordi preventivi, si incontravano nei pressi delle abitazione degli indagati.
Nota Stampa Procura della Repubblica Benevento

Cercola, CDU contro la revoca della Biblioteca Siani dai beni comuni

Ischia, aggredisce la moglie e accoltella il figlio: arrestato 48enne

Future banconote euro: i nuovi disegni e il sondaggio della BCE

Paduli, intervento su Via Ignazia dopo i solleciti di SiAmo Paduli

Benevento, allerta meteo fino alle 21: l’avviso del Comune

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province


