Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Napoli, 47enne dovrà scontare oltre 16 anni di carcere: arrestato dalla Polizia di Stato

Pubblicato

il

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno eseguito un provvedimento della Procura di Bologna: l’uomo condannato per violenza sessuale aggravata

NAPOLI – Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 47enne in esecuzione di un provvedimento di determinazione di pene concorrenti. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno dato seguito all’ordinanza emessa il 5 novembre scorso dalla Procura della Repubblica di Bologna – Ufficio Esecuzioni Penali, secondo la quale l’uomo dovrà espiare una pena complessiva di 16 anni e 27 giorni di reclusione. A diffondere la notizia una comunicazione della Questura di Napoli.

La condanna per violenza sessuale aggravata

Il provvedimento riguarda una condanna per violenza sessuale aggravata, reato per il quale il 47enne era già stato riconosciuto colpevole. L’arresto è stato eseguito senza incidenti e l’uomo è stato condotto presso il carcere competente per l’esecuzione della pena.

Pubblicità
Pubblicità