News
Montedecoro, un colpo di fortuna che cambia la vita: 500 mila euro con un Gratta e Vinci
Pubblicato
4 settimane fail

La fortuna bussa silenziosa: 500 mila euro vinti con un Gratta e Vinci a Montedecoro
A volte la fortuna bussa quando meno te lo aspetti. È quello che è successo mercoledì scorso a Montedecoro, dove un uomo di mezza età ha visto cambiare la sua giornata – e forse la sua vita – grazie a un semplice biglietto del Gratta e Vinci.
L’uomo, residente del posto e persona comune, si è fermato al Bar Eolo, lungo la Nazionale, con l’idea di acquistare tre biglietti della serie “100X”, ciascuno da 20 euro. Dopo averli grattati sul momento, la fortuna ha giocato a nascondino: due biglietti si sono rivelati perdenti e sono stati messi da parte senza troppo clamore.
Ma il terzo biglietto… quello sì che aveva deciso di sorprendere. Senza fare rumore, l’uomo lo ha piegato con discrezione, lo ha messo in tasca e se ne è andato come se nulla fosse successo. Solo dopo ha scoperto che il biglietto celava una vincita incredibile: 500 mila euro.
Il Bar Eolo è stato teatro di questo piccolo miracolo ed i gestori di esso non hanno nascosto la propria gioia rivelandosi felici di aver assistito a un momento che difficilmente dimenticheranno.
Una storia che ricorda quanto, a volte, la fortuna possa arrivare silenziosa, trasformando una semplice pausa al bar in un evento straordinario.

Via Palumbo a Qualiano, allarme vandalismi lungo il tratto chiuso

Napoi Corso Umberto I, ketamina sullo scooter: il fatto

Napoli Piazza Dante, rapina una turista con una pistola giocattolo

Licenziato per l’IA: lavoro e diritti davanti all’algoritmo

Confesercenti Campania apre a Cuba: nuove rotte per le imprese

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti




