Sports
Rangers Qualiano, ufficiale la separazione con allenatore e vice
Pubblicato
6 mesi fail

La società annuncia l’interruzione del rapporto con Guerrera e Licciardiello, ringraziandoli per il lavoro svolto e augurando loro il meglio per il futuro calcistico
La notizia è arrivata circa mezz’ora fa: i Rangers Qualiano hanno ufficializzato la fine del rapporto professionale con l’allenatore Francesco Guerrera e il vice Domenico Licciardiello. La comunicazione è stata diffusa attraverso un annuncio del presidente Gennaro Scamardella, che ha voluto esprimere gratitudine per il lavoro svolto dallo staff tecnico.
Nel comunicato si legge:
“La società Rangers Qualiano ringrazia l’allenatore Francesco Guerrera e il suo vice Domenico Licciardiello per il lavoro svolto, la professionalità, la dedizione e l’amore che hanno dato per i nostri colori, sicuri che non è un addio, ma solo un arrivederci! Auguriamo a entrambi un grande in bocca al lupo per il prosieguo del loro percorso calcistico! Grazie ancora, buona fortuna!”
La società non ha ancora reso note le prossime mosse per la guida tecnica, ma assicura aggiornamenti a breve.
Siamo sempre a disposizione per eventuali dichiarazioni da parte dei protagonisti nel caso volessero aggiungere eventuali chiarimenti in merito alle decisioni.

Cercola, CDU contro la revoca della Biblioteca Siani dai beni comuni

Ischia, aggredisce la moglie e accoltella il figlio: arrestato 48enne

Future banconote euro: i nuovi disegni e il sondaggio della BCE

Paduli, intervento su Via Ignazia dopo i solleciti di SiAmo Paduli

Benevento, allerta meteo fino alle 21: l’avviso del Comune

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province


