Quantcast
Connettiti con noi

News

Vergogna a Qualiano: Via Cavour tra buche e pericoli

Pubblicato

il

Buche, asfalto distrutto e pedoni a rischio: Via Cavour in emergenza sicurezza, arriva la segnalazione dal gruppo social “Progetto Comune”

Il gruppo social “Progetto Comune ” intende portare all’attenzione dell’amministrazione comunale la grave situazione in cui versa Via Cavour, una strada centrale del nostro territorio che rappresenta un rischio concreto per cittadini, pedoni, studenti, docenti e commercianti.

Difatti il tratto stradale è stato chiuso per lavori, che si estendono da Via Aram a Via De Gasperi e mai più riaperto per un lungo lasso di tempo. A tal motivazione i cittadini e residenti lamentano anche dei tempi di attesa sempre più lunghi.

Pubblicità


Segnalazione:


VERGOGNA! VIA CAVOUR ABBANDONATA E PERICOLOSA

Pubblicità


Questa non è più una strada, ma un percorso a ostacoli. Buche profonde, asfalto distrutto e dissesto diffuso mettono a rischio chiunque transiti. Auto danneggiate e pedoni esposti a possibili incidenti sono ormai all’ordine del giorno.

Quanto devono ancora aspettare studenti, docenti, cittadini e commercianti prima della fine dei lavori? Stamattina, per aggravare la situazione, è stato aperto un ulteriore cantiere in Via Manzoni, strada adiacente alla già dissestata Via Cavour.

Pubblicità

La sicurezza non è un favore. È un DOVERE dell’amministrazione garantire strade percorribili e sicure per tutti.

Si richiede un intervento immediato per il ripristino della sicurezza e la manutenzione della strada.

Pubblicità


Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità