Politica
Qualiano, dal Pd due nuove delegate all’Assemblea Provinciale
Pubblicato
4 settimane fail

Il Pd di Qualiano annuncia le nomine di Iolanda Stella Corradino e Serena Esposito come delegate provinciali, rafforzando la rappresentanza del territorio
Dopo la nomina, nei mesi scorsi, di Ida Cacciapuoti alla direzione regionale e di Alessandro Lo Monaco tra i delegati dell’assemblea regionale, il circolo del Partito Democratico ‘Lidia Nozzolillo’ di Qualiano con orgoglio può esprimere ben due nomine a delegate all’assemblea provinciale di partito: Iolanda Stella Corradino e Serena Esposito.
«Qualiano deve tornare a contare- ha detto il segretario cittadino Raffaele Manco nel corso dell’assemblea, tenutasi nella serata di venerdì 6 febbraio nei locali di via Roma- e avere la possibilità di portare le nostre istanze in assemblea provinciale e regionale è un passo in più per riportare la periferia a Nord di Napoli di nuovo al centro».
«Due nomine- ha chiosato ancora Manco- spontaneamente venute fuori nel Direttivo per due donne del nostro Pd che non solo da sempre si sono impegnate nella politica cittadina attiva ma che con le loro conoscenze e le loro esperienze hanno contribuito a riportare alto il livello della politica territoriale».
In vista delle prossime tornate elettorali il circolo Nozzolillo ha in mente, dunque, di portare avanti il lavoro che è stato iniziato da oltre due anni, con la rinascita del partito stesso a ridosso delle passate amministrative, con uno sguardo al passato e alle radici del circolo cittadino che ha fatto la storia della politica locale fin dagli anni Novanta ma con la consapevolezza della necessità di un rinnovamento che parta dai giovani per puntare ai giovani: futuro della nostra comunità e del paese tutto.
Nota stampa – PD Circolo di Qualiano

Concorso Autisti Qualiano Multiservizi: errori nei verbali

Omicidio a Marano: ucciso Castrese Palumbo in agguato di camorra

Napoli batte Torino 2-1: Alisson e Elmas trascinano gli azzurri al Maradona

Crispano, accoltella coetaneo per gelosia: arrestato un 16enne

Napoli: Napoli – Torino sullo sfondo. Un uomo in manette e 3 i denunciati. Il bilancio dei carabinieri

Associazione a delinquere nel Nolano: smantellata banda delle rapine

Casa di riposo abusiva a Napoli: anziani in condizioni precarie

Qualiano, discarica abusiva in via Falcone: nuovo enorme sversamento illegale

Mattarella richiama al rispetto per il CSM: “Istituzioni estranee alle polemiche politiche”

Maltempo e foce chiusa: allagamenti nel Villaggio Seit di Lago Patria

Associazione a delinquere nel Nolano: smantellata banda delle rapine

Casa di riposo abusiva a Napoli: anziani in condizioni precarie

Qualiano, discarica abusiva in via Falcone: nuovo enorme sversamento illegale

Mattarella richiama al rispetto per il CSM: “Istituzioni estranee alle polemiche politiche”


