Quantcast
Connettiti con noi

Entertainment

Rob Reiner e sua moglie Michele trovati morti a Los Angeles: indagine in corso sulla possibile omicidio

Pubblicato

il

Le autorità di Los Angeles confermano il ritrovamento dei corpi nella villa del regista, indagini in corso su un possibile omicidio

Il celebre regista e attore Rob Reiner, 78 anni, e la moglie Michele Singer Reiner, 68 anni, sono stati trovati morti nella loro abitazione nel quartiere di Brentwood a Los Angeles domenica pomeriggio, secondo quanto riportano le principali agenzie di stampa statunitensi. La polizia di Los Angeles sta trattando il caso come un possibile omicidio e ha avviato un’indagine approfondita.

Pubblicità

I fatti noti finora

  • I corpi di un uomo di 78 anni e di una donna di 68 anni sono stati rinvenuti domenica 14 dicembre nel loro residence di Brentwood, un quartiere a ovest di Los Angeles.
  • Le autorità intervenute e la Los Angeles Police Department (LAPD) hanno classificato l’indagine come “apparent homicide” (omicidio apparente), ma non hanno ancora confermato ufficialmente l’identità delle vittime tramite comunicati formali.
  • Secondo fonti ufficiali raccolte dall’Associated Press, gli investigatori stanno esaminando la scena del crimine, e il caso è gestito dal Robbery Homicide Division della LAPD.
  • Le cause esatte della morte saranno determinate dall’Ufficio del Medical Examiner della contea di Los Angeles; non sono state rilasciate conferme ufficiali sulle ferite al momento.

Chi era Rob Reiner

Rob Reiner è stato una figura iconica nel cinema e nella televisione americana. Dopo la consacrazione come attore nella serie All in the Family negli anni ’70, ha diretto film diventati classici della cultura pop, come This Is Spinal Tap, Stand By Me, The Princess Bride, When Harry Met Sally… e A Few Good Men.

Oltre alla carriera cinematografica, Reiner era noto anche per il suo impegno politico e civico, soprattutto in ambito democratico negli Stati Uniti.

Reazioni e contesto

Le prime reazioni ufficiali alla notizia – in particolare da parte della sindaca di Los Angeles Karen Bass e del governatore della California Gavin Newsom – hanno definito la morte del regista e della moglie una “tragedia devastante” e un evento che scuote profondamente la comunità locale e nazionale.

Pubblicità

Indagine in corso

Al momento non sono stati annunciati arresti né identificati sospetti pubblicamente. Le autorità mantengono attiva l’indagine, ma non hanno rilasciato ulteriori dettagli su possibili sospetti o sul movente.

La polizia ha affermato che ulteriori aggiornamenti saranno forniti solo dopo il completamento delle indagini preliminari e l’identificazione formale delle vittime da parte del Medical Examiner.

Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità