Cronaca
Casoria: danneggia un locale e aggredisce i poliziotti. Arrestato 30enne dalla Polizia di Stato
Pubblicato
9 mesi fail

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato bloccato dopo una colluttazione con gli agenti intervenuti per fermarlo in un esercizio commerciale sulla SS Sannitica.
Nella notte di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 30enne napoletano, con precedenti di polizia, per falsa attestazione o dichiarazione a Pubblico Ufficiale sulla identità, danneggiamento, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
In particolare, gli agenti dei Commissariati di Afragola e di Frattamaggiore, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti sulla via SS Sannitica a Casoria per la segnalazione di una persona in stato di escandescenza all’interno di un esercizio commerciale.
I poliziotti, prontamente intervenuti, sono stati avvicinati da una guardia giurata addetta alla sicurezza la quale, poco prima, aveva tentato di fermare il 30enne che, entrato nel locale, si era intrufolato frettolosamente dietro la cassa per poi devastarla con calci e pugni.
Gli agenti, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, hanno bloccato il prevenuto che, sprovvisto di documenti, ha fornito agli operatori delle generalità risultate essere false come emerso dagli accertamenti di seguito esperiti.
Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.

Condanna da oltre 4 anni, Napoli: arrestato un 27enne

Terremoto di magnitudo 6.1 al largo della Calabria: paura nel Sud Italia, nessun danno segnalato

Scippo a Porta Nolana, inseguito e arrestato dalla Polizia

Spaccio a Bagnoli, doppio arresto in 24 ore: droga sequestrata

Molluschi senza tracciabilità, Napoli: 70 kg sequestrati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


