News
Revisori contabili e dei conti: avviso per aggiornare l’elenco per attuare il progetto Sai
Pubblicato
12 mesi fail

Benevento, avviso di manifestazione d’interesse per l’aggiornamento dell’Elenco di Professionisti
Benevento, 19 agosto 2025 – L’assessore alle Politiche sociali Carmen Coppola rende noto che è stato pubblicato all’albo pretorio dell’Ente un avviso di manifestazione d’interesse per l’aggiornamento dell’Elenco di Professionisti con qualifica di Revisore Contabile iscritto al Registro dei revisori contabili tenuto dal Ministero dell’Economia e delle Finanze e Revisore dei conti degli enti locali iscritto all’albo tenuto presso il Ministero dell’Interni. L’atto ai fini dell’attuazione del progetto, per 24 adulti e 5 posti per famiglie anche monoparentali, di accoglienza integrata dedicato a soggetti richiedenti o già titolari di protezione internazionale.
L’avviso per la presentazione delle candidatura è consultabile integralmente al seguente indirizzo https://web.comune.benevento.it/mc/mc_p_dettaglio.php?id_pubbl=71748
Le candidature di soggetti in possesso dei requisiti (Revisore contabile e Revisore dei conti iscritti negli appositi albi ministeriali) vanno presentate entro le ore 23,59 di mercoledì 3 settembre 2025.
Comunicato stampa

Calici di Stelle, a Campoli del Monte Taburno stasera la seconda giornata: in piazza arrivano i “Siderali”

Cinghiali in Cilento , i Circoli dell’Ambiente: “Necessario un intervento per tutelare cittadini e fauna selvatica”

Sessa Aurunca, scoperta una mini discarica: la denuncia del WWF

Qualiano, auto incendiata in Località Cardinale: cresce l’allarme degrado

Napoli, controlli ad alto impatto a Bagnoli: arrestato pusher di 38 anni

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province


