News
Marano: Potere al Popolo parteciperà al flashmob per Gaza
Pubblicato
1 anno fail

Contro il genocidio a Gaza e il regime di apartheid israeliano: solidarietà alla resistenza palestinese, complicità zero con la guerra
Oggi pomeriggio Potere al Popolo parteciperà al flashmob “Marano per Gaza, stop al genocidio” in Piazza Escrivà alle 19:30 al fianco della comunità palestinese e di tuttə i cittadinə e forze politiche.
Riteniamo che ogni occasione sia giusta per poter condannare fortemente il genocidio che il governo israeliano sta portando avanti a Gaza.
Invitiamo tutte le forze sociali e politiche a partecipare indossando abiti neri con un foulard bianco.
Non si potrà parlare di pace in Palestina senza dire stop al genocidio e stop al regime di apartheid dello stato di Israele. Quello che avviene oggi in Palestina non è frutto di semplice violenza ma piuttosto un progetto coloniale senza scrupoli, che da decenni si basa sullo sfruttamento e sulla sottomissione del popolo palestinese, con la complicità della NATO e di tutto l’occidente.
Manifestare contro il genocidio in atto è non solo un doveroso gesto di solidarietà ma anche un grido di ribellione contro il partito trasversale della guerra che sottomette i popoli del sud della terra e lascia nella miseria i cittadini e le cittadine del così detto “mondo civile”.
Comunicato stampa Potere al Popolo Marano

Bonus bollette 2026: ISEE, sconti su luce, gas, acqua e TARI

Benevento, violenza e aggressioni in centro: Mastella chiede un Comitato straordinario per la sicurezza

Afghanistan, UNICEF: ospedali al collasso per la malnutrizione infantile

NASpI anche dopo le dimissioni per violenza: quando spetta secondo l’INPS

Ariano Irpino, viola il divieto di avvicinamento: 70enne ai domiciliari

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia


