News
Città Metropolitana, domani seduta di Consiglio: provvedimenti per strade, scuole e ambiente
Pubblicato
1 anno fail

L’Assemblea è stata convocata alle ore 12.00. All’esame dell’Aula, tra gli altri, provvedimenti per strade, scuole e ambiente, in particolare per interventi di manutenzione straordinaria
Il Consiglio Metropolitano di Napoli è stato convocato per domani, mercoledì 16 aprile, alle ore 12.00, nell’aula consiliare del complesso monumentale di Santa Maria la Nova.
La seduta si aprirà con la surroga del Consigliere Salvatore Pezzella, decaduto in seguito allo scioglimento del Comune di Giugliano, con Anna Chiatto, prima dei non eletti nella lista Territori in Movimento alle elezioni del Consiglio Metropolitano del marzo 2023. La neo Consigliera ricopre anche l’incarico di Consigliera al Comune di Arzano.
All’esame dell’Aula, tra gli altri, provvedimenti per strade, scuole e ambiente, in particolare per interventi di manutenzione straordinaria degli istituti scolastici ricadenti nell’area del bradisismo.
Il Consiglio terminerà con il riconoscimento della legittimità di una serie di debiti fuori bilancio.
In allegato l’elenco completo dei punti all’ordine del giorno della seduta.
I lavori saranno trasmessi a cura dell’Ufficio Stampa in diretta streaming sul profilo Facebook ufficiale dell’Ente all’indirizzo https://www.facebook.com/citta.metropolitana.napoli/.

Incendio di Airola (Bn) del 31 agosto, aggiornamenti su monitoraggio inquinanti atmosferici

Raddoppio Telesina, Mastella: «Salvini indichi tempi certi e un cronoprogramma dei lavori»

SantìAgnello celebra Salve D’Esposito: targa commemorativa alla casa dove nacque il celebre compositore

UNICEF: 20 milioni di minori vittime di abusi sessuali online

Napoli, il Generale Masciulli saluta la Campania e va alla DIA

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato


