Quantcast
Connettiti con noi

Entertainment

Massimiliano Gallo in scena al Teatro Ricciardi con “Stasera punto e a capo”

Pubblicato

il

Al Teatro Ricciardi di Capua va in scena lo spettacolo “Stasera, punto e capo” con Massimiliano Gallo

Mercoledì 11 dicembre alle ore 20:30 al Teatro Ricciardi di Capua va in scena una serata leggera e divertente con lo spettacolo “Stasera, punto e capo” ove l’attore napoletano Massimiliano Gallo assieme al pubblico è pronto per un viaggio a partire dagli anni ottanta.

Lo spettacolo appunto riguarda il periodo della sua adolescenza, tra gli eventi salienti e non,  vuole mettere un punto ed andare daccapo, non buttando il tutto di buono che ci è stato in passato. Anche tanta musica anni ottanta eseguita da una band di cinque musicisti diretta dal maestro Mimmo Napoletano, poi la cantante Pina Giarmanà, l’attrice Shalana Santana e lo stesso Gallo che si esibirà con diversi brani.

Pubblicità

In scena con l’attore Massimiliano Gallo anche Gianluca Mirra, Giuseppe di Colandrea, Davide Costagliola e Fabiana Sirigu. Sarà un ottimo spunto interattivo con il pubblico con un continuo confronto tra quello che c’era ieri e non oggi. 

Sinossi

Stasera, punto e a capo… Si mette un punto per ricominciare. Cominciare da capo, riprendere, ma non per forza facendo un passo avanti. Si può ricominciare anche tornando un po’ più indietro. Azzerando, portando a zero, cancellando, annullando quello che di buono non si è fatto. Quello che buono non è. E allora facciamolo: generazioni a confronto! Per capire se questa vita è quella che ci siamo scelti. Io un po’ la invidio la mia adolescenza, invidio i miei anni ottanta! Gli anni della fiducia, del benessere, della positività̀.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Pubblicità

Pubblicità