Cronaca
Napoli: con la droga a bordo di una bici elettrica rubata, arrestato
Pubblicato
1 mese fail
Gli agenti hanno notato l’uomo in via Milano nel quartiere di Napoli Arenaccia, durante lo scambio. Alla vista dei poliziotti ha tentato di fuggire
Nel pomeriggio del due novembre, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne senegalese, irregolare sul territorio nazionale, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.
In particolare, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in in via Milano hanno notato un uomo a bordo di una bicicletta elettrica che stava cedendo ad un altro qualcosa in cambio di denaro.
Alla vista degli operatori, riponeva tutto nelle tasche per darsi alla fuga. I poliziotti lo hanno inseguito e, con difficoltà, lo hanno bloccato in corso Novara e trovato in possesso di 23 involucri di eroina, di una dose di marijuana e di 235 euro in banconote di vario taglio.
Gli agenti hanno, altresì, accertato che la bici elettrica in suo possesso risultava rubata a settembre dello scorso anno ad Avellino. Hanno denunciato così il 32enne anche per ricettazione, mentre il velocipede è stato restituito al legittimo proprietario.
Potrebbe piacerti
Vitulano: perseguita una 19enne, scatta il divieto di avvicinamento
Prevenzione dei furti in abitazione. Foglio di Via Obbligatorio per uno straniero
Tumore non diagnosticato, tragedia a Napoli: muore Carmine Puccinelli, 15 anni. Per la Procura ci furono gravi negligenze
Il ricco Natale al Palazzo Reale di Napoli
Forino: Al controllo dei Carabinieri esibisce una patente estera falsa
Roberto Ciufoli torna a teatro con Scrooge in a Chirstmas Carol il musical