Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Napoli Scampia: non si fermano all’alt e tentano la fuga. Arrestati un 30enne e un 20enne

Pubblicato

il

Napoli Scampia. Bloccati dopo un inseguimento che ha prodotto danni a numerosi veicoli in sosta

Napoli Scampia. Il 14 settembre scorso, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Commissariato di Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, in corso Secondigliano, hanno notato due soggetti a bordo di un’auto. Il cui conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo in direzione via Miano, nonostante gli fosse stato intimato l’alt.

Ne è nato un inseguimento durante il quale il guidatore ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, dopo aver impattato contro delle auto in sosta e, successivamente, contro l’auto di servizio, i due soggetti sono stati raggiunti e bloccati con non poche difficoltà e dopo una collutazione in via San Francesco d’Assisi.

Per tali motivi i due prevenuti, un 30enne ed un 20enne entrambi napoletani con precedenti di polizia, sono stati tratti in arresto.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Pubblicità
Pubblicità