Cronaca
Villaricca: Nel bocchettone dell’aria la cocaina. Carabinieri arrestano pusher
Pubblicato
2 anni fail

Durante un’operazione anti-droga a Villaricca, i carabinieri hanno arrestato un 47enne. L’uomo, fermato dopo uno scambio di droga che nascondeva in auto e soldi
A Villaricca i carabinieri della stazione di Qualiano hanno arrestato C. I., 47enne Napoletano già noto alle forze dell’ordine. Siamo nel parcheggio di un centro commerciale di Giugliano, a via Santa Maria a Cubito.
I militari stanno effettuando un servizio ad hoc contro lo spaccio di droga. All’interno di una Panda in sosta c’è un uomo che parla al telefono. L’autista è particolarmente agitato e i carabinieri decidono di pedinarlo per osservare i suoi movimenti. La panda raggiunge il comune di Villaricca e percorre Corso Europa.
La marcia procede regolare quando un ragazzo in sella a uno scooter si affianca all’auto seguita dai carabinieri. I due non si fermano e lo scambio è “volante”. Prima le banconote e poi la cessione di un involucro. Questione di pochi secondi e il centauro fugge via. I carabinieri fermano la panda con a bordo Iorio.
Inizia la perquisizione e i militari trovano nulla ma quello che hanno appena visto racconta un’altra storia. La vicenda poteva concludersi con un nulla di fatto ma i militari non si arrendono e la perquisizione si fa più accurata. Alla fine la scoperta. Diciassette dosi di cocaina nascosti in un cofanetto per le gomme da masticare.
La piccola scatola metallica, con tanto di calamita, era nascosta nel bocchettone dell’aria condizionata, nella plancia centrale sopra lo stereo.
Il 47enne, trovato in possesso anche della somma di 275 euro poi sequestrata, è stato trasferito nel carcere di Poggioreale. Deve rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.

Nusco, sequestrato il depuratore dell’area industriale: indagini su scarichi, rifiuti ed emissioni

Qualiano, rimossi i rifiuti in via Palumbo: il giorno dopo arrivano gli sfalci di potatura

UNICEF Italia, beneficenza e Pigotte a San Leucio per i bambini vulnerabili

Benevento, sequestro da 800mila euro a un imprenditore: nel mirino immobili e società

Caso Bifulco Accardi, la battaglia per la verità riparte dal web

Terzigno, 14enne arriva a scuola con un coltello nello zaino: denunciato

Napoli Piazza Garibaldi, controlli della Polizia: arresti, espulsioni e verifiche su 150 persone

Napoli Vomero, strappa la borsa a una donna e fugge in scooter: denunciato

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Terzigno, 14enne arriva a scuola con un coltello nello zaino: denunciato

Napoli Piazza Garibaldi, controlli della Polizia: arresti, espulsioni e verifiche su 150 persone

Napoli Vomero, strappa la borsa a una donna e fugge in scooter: denunciato

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro



