Quantcast
Connettiti con noi

News

Servizio di trasporto scolastico per alunni con disabilità: c’è l’avviso pubblico

Pubblicato

il

Scuolabus

Lo rende noto l’assessorato alle Politiche Sociali: pubblicato all’albo pretorio del portale istituzionale dell’Ente

Benevento, 5 settembre 2024 – L’assessore alle Politiche sociali Carmen Coppola rende noto che è pubblicato all’albo pretorio del portale istituzionale dell’Ente, l’avviso pubblico per il servizio di trasporto scolastico per gli alunni con disabilità delle scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado (anno scolastico 2024/2025).

L’avviso, che è rinvenibile in forma integrale al seguente link CLICCA QUI , prevede che possono presentare istanza per fruire gratuitamente del servizio gli studenti, residenti a Benevento, non autosufficienti, affetti da disabilità fisica, psichica e/o sensoriale, che presentino una significativa compromissione dell’autonomia e in possesso di idonea documentazione sanitaria certificata da una struttura sanitaria competente.

Pubblicità

La domanda dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12,00 del 19 settembre 2024, esclusivamente tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: seevizisociali@pec.comunebn.it con la seguente dicitura: ‘Richiesta di attivazione del servizio trasporto scolastico rivolto agli alunni   disabili frequentanti la Scuola dell’Infanzia, primaria e secondaria di primo grado anno scolastico 2024/2025’. 

Comunicato stampa Comune di Benevento

Pubblicità

Pubblicità