Cronaca
Pozzuoli: scatta l’alert intrusione e scopre ladro in casa mentre è in vacanza
Pubblicato
1 mese fail
Pozzuoli. Il proprietario della Villa allerta le forze dell’ordine che sorprendono il ladro in flagranza di reato in una stanza
Nel pomeriggio del 18 agosto, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via Arco Felice Vecchio per la segnalazione di un furto in atto. A darne notizia una comunicazione della Questura di Napoli.
Gli operatori, giunti immediatamente sul posto, hanno preso contatti con il proprietario di casa, che al momento si trovava fuori città in vacanza.
L’uomo ha raccontato di aver ricevuto un alert intrusione sul telefono cellulare e di aver visto dalle telecamere un soggetto all’interno della propria abitazione.
Pertanto, i poliziotti, con il supporto dei Carabinieri della sezione radiomobile di Pozzuoli, sono entrati nella villa. All’interno di una camera, hanno sorpreso un uomo che, per tentare la fuga, ha brandito un coltello finché non lo hanno disarmato e bloccato.
Per tali motivi, un 20enne tedesco ma residente a Pozzuoli con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per tentato furto in abitazione e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Nasce il forum delle comunità attive e delle reti solidali per innovare e trasformare il mezzogiorno
Escalation di violenza contro i Medici. il Dr Gianni Verde: Serve protezione
Posillipo: individuati e arrestati dalla Polizia di Stato subito dopo la rapina
Amianto: risarcimento di 727.000 euro per gli eredi di un infermiere con mesotelioma pleurico
Operazione Anticamorra: Quattro arresti per associazione mafiosa e tentate estorsioni nel clan Mallardo
Giugliano, Varcaturo e Qualiano: Controlli dei carabinieri impegnati tra degrado urbano, un’evasione e un imprenditore social