Politica
Ue: Silvestro (FI), bene proroga decontribuzione al Sud
Pubblicato
2 anni fail

Ue: Silvestro (FI), “Grande soddisfazione per la proroga della decontribuzione al Sud fino alla fine dell’anno, che permetterà alle imprese del Mezzogiorno”
“Grande soddisfazione per la proroga della decontribuzione al Sud fino alla fine dell’anno, che permetterà alle imprese del Mezzogiorno di continuare a beneficiare dell’esonero contributivo, che è stato particolarmente importante durante la pandemia e la crisi economica che ne è seguita. La trasformazione della misura in uno strumento più orientato verso gli investimenti sarà poi un passo fondamentale per favorire lo sviluppo economico e la crescita nel Mezzogiorno, contribuendo a ridurre il divario con il resto del Paese.
Ringrazio il ministro Raffaele Fitto per il lavoro svolto e la Commissione europea per aver dato il via libera a questa importante proroga. Adesso sarà importante lavorare affinché la decontribuzione sud diventi uno strumento duraturo e efficace per sostenere le imprese e favorire lo sviluppo del Mezzogiorno d’Italia”. Lo dichiara il senatore di Forza Italia Francesco Silvestro.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Ariano Irpino, furti in tre supermercati: denunciate due donne

Benevento Centri radioterapia, rischio stop per assenza accordi

Napoli, Carabinieri sempre più green: auto elettriche e sostenibilità

Bilancio Campania, Matera: via all’esame dell’assestamento 2026

Ex Lido Augusto, M5S Pozzuoli: “Restituire l’area ai cittadini”

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Rifiuti abbandonati a Giugliano, 21 denunciati dai Carabinieri Forestali

Bunker e armi a Torre Annunziata: blitz dei Carabinieri nel rione

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Rifiuti abbandonati a Giugliano, 21 denunciati dai Carabinieri Forestali


