Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Arresti per droga a Acerra, Auriemma (M5S): “Ringrazio i Carabinieri, in città sistema criminale consolidato”

Pubblicato

il

Carmela auriemma

Arresti per droga ad Acerra. Auriemma: “Da Consigliera Comunale ho sempre denunciato la presenza di moltissime piazze di spaccio”

Sull’operazione contro le piazze di spaccio di questa mattina, che hanno portato la luce l’esistenza di sodalizi criminali, è interventua la deputata e coordinatrice provinciale del Movimento 5 Stelle, Carmela Auriemma. Lo ha fatto attraverso una comunicazione in

“Ringrazio i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna e il Comandante Paolo Leoncini per l’egregio lavoro svolto. Si tratta della terza ondata di arresti ad Acerra che certifica un sistema criminale ormai consolidato”. Ha esodito l’esponente 5 Stelle alla Camera dei Dedputati.

Pubblicità

“Da Consigliera Comunale ho sempre denunciato la presenza di moltissime piazze di spaccio ad Acerra molte delle quali sotto gli occhi di amministratori locali e gli arresti avvenuti nell’ultimo anno lo confermano”.

Ha così concluso Carmela Auriemma, deputata e coordinatrice provincia di Napoli M5S, commentando l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Napoli su richiesta della Dda, nei confronti di 11 persone gravemente indiziate di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Pubblicità