Quantcast
Connettiti con noi

News

Antonella Clerici operata d’urgenza a Roma

Pubblicato

il

Antonella Clerici

Antonella Clerici operata d’urgenza a Roma dichiara “sto bene, racconto l’accaduto per ricordare a tutti l’importanza della prevenzione”

Antonella Clerici operata d’urgenza a Roma, dichiara la conduttrice televisiva sui social dove viene ritratta, in un post, stesa in un letto della clinica ospedaliera Regina Elena di San Gallicano, dove essa è stata ricoverata.

Al disotto dell’ immagine una didascalia: Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo perché questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione.” Antonella si è quindi esposta pubblicamente per affermare ampiamente la sua idea positiva sulla prevenzione.

Pubblicità

Continua: “Giovedì scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da li’ parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene” 

La conduttrice inoltre ringrazia tutti i medici che l’anno soccorsa in un momento per lei molto delicato, accompagnati dagli amici che le sono stati vicini.

Chiude con: “Adesso un po’ di convalescenza… a presto”. Nei commenti tantissimi fan e colleghi che le augurano una pronta guarigione.

Pubblicità

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Pubblicità