Quantcast
Connettiti con noi

Politica

M5S, Villani: “Mariolina Castellone, chiusa campagna elettorale a San Marzano sul Sarno per Margherita Oliva”

Pubblicato

il

Sanità M5S Villani

La Coordinatrice provinciale del Movimento 5 stelle in provincia di Salerno: “Siamo pronti a governare la città di San Marzano sul Sarno”

Domani sera, giovedì 6 giugno, dalle ore 20:30 alle ore 21:30, in Piazza Umberto I a San Marzano sul Sarno, si terrà la chiusura della campagna elettorale della lista ALMAmente con la candidata Sindaco Margherita Oliva.

La serata vedrà la partecipazione della Vicepresidente del Senato, Mariolina Castellone, della già Senatrice del Movimento 5 Stelle e candidata alle elezioni Europee, Felicia Gaudiano, e della Coordinatrice provinciale, Virginia Villani.

San Marzano sul Sarno ha bisogno di un Sindaco come Margherita Oliva, l’unica che combatte davvero a favore degli interessi dei cittadini.

Margherita Oliva è l’unica davvero green, nemica dei privilegi, del malaffare, della corruzione e attenta agli ultimi.

Durante l’ultima consiliatura, la Professoressa Oliva ha dimostrato un impegno inestimabile nella tutela degli interessi della comunità, affrontando coraggiosamente numerose battaglie, spesso in solitudine, per garantire che l’interesse comune prevalga su quello dei poteri consolidati.

Il suo impegno e la sua determinazione hanno incarnato i valori fondamentali del Movimento 5 Stelle, quali la difesa dei diritti sociali, l’etica pubblica, il diritto all’accesso all’acqua pubblica, alla sanità, alla sicurezza e alle politiche ambientali.

Con il sostegno del Movimento 5 Stelle, la Professoressa Oliva continuerà a portare avanti queste battaglie cruciali, oltre a proporre nuove soluzioni innovative per affrontare le sfide attuali e future della comunità di San Marzano sul Sarno. Siamo pronti a guidare San Marzano verso un futuro migliore. Durante il comizio parleremo anche della nostra visione dell’Europa in vista delle elezioni di sabato e domenica.

A illustrarci questa visione sarà la candidata Felicia Gaudiano, che ci dirà cosa porterà con il suo impegno in caso di elezione in Europa”. A dirlo è Virginia Villani Coordinatrice provinciale del Movimento 5 stelle in provincia di Salerno.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending