Quantcast
Connettiti con noi

News

Inaugurata la scuola di Cretarossa, Mastella: “Stiamo cambiando la geografia strutturale della città”

Pubblicato

il

Cretarossa

Inaugurata la scuola di Cretarossa, Mastella: “Sicurezza delle scuole è prioritaria, la scuola è adeguata agli standard di sicurezza anti- sismici”

Benevento, 4 giugno 2024 – “Stiamo cambiando la geografia strutturale della città. Nel modello urbano che stiamo costruendo la sicurezza delle scuole è prioritaria. L’inaugurazione di questa scuola a Cretarossa permette anche a chi, tra le famiglie, era più scettico, anche a causa dei piccoli sacrifici logistici da sopportare, di toccare il costato: ora c’è una scuola più bella e soprattutto adeguata agli standard di sicurezza anti-sismici“, lo ha detto il sindaco Clemente Mastella durante la cerimonia inaugurale della scuola a Cretarossa che riapre dopo i lavori di riqualificazione e adeguamento sismico. “Saluto con affetto – ha detto poi il Sindaco – il dirigente scolastico Michele Ruscello che va in quiescenza: auspichiamo di poter valorizzare in altro modo la sua professionalità”. 
In apertura l’assessore alle Opere Pubbliche Mario Pasquariello e il consigliere delegato all’istruzione Marcello Palladino avevano ringraziato “la struttura tecnica e le famiglie. Abbiamo restituito alla città, in tempi ragionevolmente rapidi, un gioiellino”.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending