Quantcast
Connettiti con noi

News

Il segretario nazionale Gregorini in visita alla sede di CNA Campania Nord

Pubblicato

il

Caserta

Il segretario nazionale Gregorini in visita alla sede di CNA Campania Nord per partecipare alla direzione e incontrare le imprese. Santo: la vicinanza dei nostri vertici dà forza agli artigiani del territorio

Il segretario nazionale di CNA Otello Gregorini ieri a Caserta, presso la sede di CNA Campania Nord in via Santagata. «I vertici nazionali di CNA confermano la loro vicinanza e la loro amicizia al gruppo dirigente di Campania Nord, ma soprattutto alle nostre imprese artigiane. Dopo le numerose visite del nostro presidente Dario Costantini, ieri abbiamo avuto per la prima volta l’onore di avere presso la nostra sede il segretario nazionale Gregorini che ha partecipato alla direzione e ha incontrato le nostre imprese».

Ad esprimere soddisfazione per l’ennesima presenza dei vertici nazionali il presidente di CNA Campania Nord Vincenzo Santo. «Con il segretario Gregorini abbiamo condiviso la linea di azione che la Confederazione terrà nei prossimi mesi per sostenere le piccole imprese artigiane delle province di Napoli, Caserta e Benevento – ha proseguito Santo – il nostro grazie va all’intera organizzazione nazionale per la presenza forte che sta avendo sul nostro territorio dando ancora ulteriore sostanza alle iniziative che come Campania Nord stiamo mettendo in campo in favore del mondo produttivo».

Pubblicità

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Pubblicità

Trending