Cronaca
Controlli a Caivano e nel Quartiere Sanità: sequestri e sanzioni
Pubblicato
6 mesi fail
Controlli a Caivano e nel Quartiere Sanità: identificate 237 persone e verificati 132 veicoli. Non sono mancati sequestri e sanzioni
Due distinti controlli del territorio operati dalla Polizia di Stato: uno a Caivano e l’altro nel Quartiere di Napoli Sanità.
Controllate in totale duecentotrentasette persone e verificati centotrentadue veicoli. quarantuno le sanzioni per violazioni al codice della strada e sequestrati ben undici veicoli in totale.
Controlli a Caivano
A Caivano, ieri, sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania. Hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio all’interno del “Parco Verde” di Caivano.
Nel corso del servizio identificate centotrentasei persone, controllati settantasette veicoli e contestate due violazioni del Codice della Strada.
Controlli alla Sanità
Ad operare nel quartiere di Napoli Sanità – sempre nella giornati di ieri – gli agenti dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico. Hanno effettuato controlli in zona Sanità.
Nel corso dell’attività identificate centouno persone, di cui trentasette con precedenti di polizia, controllati cinquantacinque veicoli, di cui undici sottoposti a sequestro amministrativo, e contestate trentanove violazioni del Codice della Strada.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Napoli: violenza di genere, arrestato un giovane per atti persecutori
Terna: via all’iter autorizzativo per un nuovo elettrodotto in cavo interrato a Napoli
Qualiano: omissione atti d’ufficio, la Prefettura apre un’istruttoria
Napoli: arrestate tre persone per lesioni gravi e aggressione
Qualiano: materasso sotto una panchina nei pressi di Monte Paschi di Siena
“Genesi delle periferie. Dai Casali al terremoto del 1980”: appuntamento nella Sala Litza