Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Elezioni Torre Annunziata: raid al comitato elettorale di Cuccurullo e sede PD

Pubblicato

il

elezioni torre annunziata - raid vandalico

Elezioni a Torre Annunziata: scritte infamanti sul comitato elettorale del Candidato sindaco Corrado Cuccurullo e sulla sede del PD

Elezioni a Torre Annunziata. Raid vandalico questa notta contro le sedi del comitato elettorale del candidato Corrado Cuccurullo e del Partito Democratico di Torre Annunziata. Imbrattate le due sedi con scritte infamanti e gravi, in una città dove il consiglio comunale è stato sciolto per infiltrazioni camorristiche. Un atto che di certo contribuisce a minare la serenità e ad avvelanare la campagna elettorale.

Immediata la solidarietà del Partito Democratico campano e della Città Metropolitana di Napoli.

“Questi atti non solo minano la democrazia, ma danneggiano l’intera comunità di Torre Annunziata che è altra cosa. Solidarietà e vicinanza a tutta la comunità Dem, al candidato sindaco Cuccurullo. Noi non ci lasciamo intimidire da quanto accaduto, ma continueremo a lavorare nell’interesse del territorio! In un contesto democratico, il dissenso si esprime con il dialogo e il rispetto, non con la violenza”. Così in una nota congiunta il senatore Antonio Misiani e Giuseppe Annunziata, rispettivamente commissario regionale e segretario metropolitano di Napoli del Partito Democratico.

Trending