Quantcast
Connettiti con noi

Sports

Angri: evento di combattimento “Doria Fighters”

Pubblicato

il

locanda da nota stampa

Angri: Grande successo di partecipazione al Doria Fighters l’evento internazionale di sport da combattimento

Angri – La magia di un evento reso unico dalla nutrita partecipazione di atleti, addetti ai lavori e pubblico ha trasformato la tappa del “Doria Figheters” in un momento unico e meraviglioso.

Undici incontri di grande livello tecnico, centinaia di spettatori e la presenza di tecnici e atleti sono i tasselli di una manifestazione che ha entusiasmato e affascinato per la meticolosa organizzazione coordinata dall’associazione sportiva “Tiger Angri”.

Giuseppe Russo e Gaetano Verziere sono riusciti nell’impresa di pensare, lavorare, costruire e realizzare una kermesse che si è guadagnata l’onore di finire di diritto nel calendario di eventi più importanti nel panorama internazionale degli sport da combattimento.

Nello scenario meraviglioso del palazzetto del I Circolo in via Adriana i numerosi presenti hanno avuto occasione di vedere all’opera atleti che per diversi mesi hanno riservato tempo ed energie per arrivare all’appuntamento sportivo in terra doriana nelle migliori condizioni.

L’apice della serata è stato raggiunto con l’incontro che ha visto Eugenio Paladiev, atleta della “Tiger Angri”,  conquistare il successo sul greco Charalampos Korkis.

Organizzare un evento di tale portata nella nostra città ci rende assolutamente orgogliosi e l’impeccabile macchina organizzativa ha risposto in maniera esemplare alle esigenze degli atleti  – precisano gli organizzatori Russo e Verziere – la risposta, in termini di presenze, è stata un segnale importante per tutto il movimento e per la città di Angri”.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending