Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Borgo Sant’Antonio Abate: sorpreso con la droga, arrestato un 60enne

Pubblicato

il

Borgo Sant'Antonio abate

Arrestato un sessantenne nel Borgo Sant’Antonio Abate a Napoli. Aveva con se eroina. In casa materiale per il taglio e confezionamento

Nella serata del 21 aprile, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato svolgevano un servizio di controllo del territorio. In via Cesare Rosaroll, hanno notato un uomo con atteggiamento guardingo che stava stazionando a bordo strada.

Il servizio di osservazione della Polizia ha trovato positivo riscontro. Dopo poco una persona si è avvicinata all’uomo in auto e ha ricevuto qualcosa in cambio di una banconota, per poi allontanarsi repentinamente.

Gli operatori hanno raggiunto e, con non poche difficoltà, bloccato l’indagato trovandolo in possesso di un involucro di eroina e di 110 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.

Inoltre, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per i quali si stava procedendo, gli operatori hanno esteso l’attività di controllo presso l’abitazione del prevenuto, dove hanno rinvenuto un bilancino di precisione intriso di sostanza stupefacente e diverso materiale per il “taglio” e il confezionamento della droga.

Pertanto, l’uomo, identificato per un 60enne di origini africane, con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending