News
Rifiuti a Qualiano nel centro storico: situazione insostenibile
Pubblicato
2 anni fail
Qualiano rifiuti nel centro storico. La situazione diviene insostenibile per i cittadini di Via Santa Maria delle Grazie
Rifiuti a Qualiano nel centro storico. Una situazione insostenibile quella di via Santa Maria delle Grazie a Qualiano, zona di cantiere da due anni e ricettacolo di ogni genere di rifiuti gettati dai cittadini.
Il comune tiene la zona cantierizzata per una riqualificazione, ma nel frattempo cittadini sozzoni vi hanno gettato ogni tipo di rifiuti accumulati davanti alla cabina dell’Enel, tanto da non permettere interventi in caso di pericoli o di manutenzioni.
Una condizione precaria in cui sono costretti a vivere i residenti tra sporcizia ratti e scarafaggi. Una zona che a quanto sembra dover restare nel degrado, nonostante la riqualificazione in corso. Non predisposta, infatti, alcuna telecamera di sorveglianza per assicurare ai cittadini sozzoni la giusta sanzione.
Nel frattempo coloro che sono costretti dalla prepotenza altrui a vivere nel degrado confidano in un intervento di pulizia da parte del Comune, ma le speranze iniziano a vacillare.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Qualiano, auto distrugge una fioriera in Piazza Kennedy: danneggiato anche un palo

Riforma formazione, diffida alla Regione: caos corsi e lavoro a rischio

Mondadori Store arriva a Pozzuoli con una nuova libreria

Barra: rinvenuta e sequestrata pistola e droga dalla Polizia di Stato

Cuccurullo: “Amarezza per lo scioglimento del Consiglio comunale”

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti



