Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Giugliano. Pezzella: approvata la circumlago, ma l’amministrazione ha nel DNA la scorrettezza

Pubblicato

il

Giugliano Circumlago

Giugliano Circumlago. Pezzella: “Qualcuno per prendersi i cinque minuti di gloria, ha scavalcato la mia figura”

Giugliano. Il consigliere comunale e metropolitano Pezzella, da un lato gioisce per l’approvazione della circumlago e dall’altro bacchetta l’amministrazione. A suo dire in consiglio comunale questa mattina lo avrebbero scavalcato sul lavoro fatto. Ha spiegato la vicenda attraverso una comunicazione inviata in redazione che lasciamo di seguito.

In un giorno in cui la città dovrebbe esultare per il raggiungimento di un risultato importante come 𝐥’𝐚𝐩𝐩𝐫𝐨𝐯𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐚𝐫𝐢𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐠𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐂𝐢𝐫𝐜𝐮𝐦𝐥𝐚𝐠𝐨, devo purtroppo constatare che 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐀𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐡𝐚 𝐧𝐞𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐃𝐍𝐀 𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐭𝐭𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐩𝐨𝐥𝐢𝐭𝐢𝐜𝐚 𝐞 𝐮𝐦𝐚𝐧𝐚!!

Pubblicità

Si sta lavorando a questo progetto dal 2008, finalmente solo ora vediamo vicino il traguardo! Dopo aver perso per l’ennesima volta i finanziamenti, come Consigliere Metropolitano da due anni mi sono messo al lavoro, anima e corpo, sul progetto Cirumlago riuscendo ad ottenere un risultato importantissimo. Invece stamattina in Consiglio comunale qualcuno, 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐬𝐢 𝐢 𝐜𝐢𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐠𝐥𝐨𝐫𝐢𝐚, 𝐡𝐚 𝐬𝐜𝐚𝐯𝐚𝐥𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐟𝐢𝐠𝐮𝐫𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧 𝐦𝐢𝐧𝐢𝐦𝐨 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐫𝐮𝐨𝐥𝐢!

Ricordo a queste persone che solo grazie alla mia caparbietà e all’amore che provo per questa terra, insieme al Sindaco Metropolitano Gaetano Manfredi, siamo riusciti a rifinanziare il progetto Circumlago.  Questa è l’unica verità incontrovertibile! Io continuo ad andare avanti per la mia strada, nell’unico interesse di Giugliano e dei cittadini giuglianesi.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Pubblicità