Quantcast
Connettiti con noi

News

Montesanto: aggredisce gli agenti, arrestato

Pubblicato

il

Polizia di Stato
foto da redazione

Montesanto: aggredisce gli agenti. La Polizia di Stato arresta un 46enne per minacce, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Garibaldi hanno notato un’auto, con a bordo due persone, che aveva appena oltrepassato l’incrocio con il semaforo rosso.

I poliziotti hanno, pertanto, raggiunto e fermato il veicolo, il cui conducente ha giustificato la sua guida “spericolata” dalla necessità di accompagnare la moglie in ospedale e, per questo motivo, hanno scortato l’auto presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Vecchio Pellegrini.  In quei frangenti, il conducente ha cominciato a proferire parole ingiuriose e minacciose nei loro confronti, rifiutandosi di fornire le proprie generalità fin quando, dopo una colluttazione, è stato bloccato.

Pubblicità

L’indagato, un 46enne napoletano con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per minacce, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per oltraggio a Pubblico Ufficiale e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale; infine sono contestate 6 violazioni del Codice della Strada.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Pubblicità