Quantcast
Connettiti con noi

News

Villaricca senso unico via Primavera: ricorperta la segnaletica

Pubblicato

il

Villaricca senso unico via Primavera

Ricoperta la segnaletica di divieto d’accesso e quello di senso unico in via Primavera a Villaricca. Le scuse della Polizia Municipale

Dopo la breve apertura di ieri senso unico di via Primavera che scorre da Corso Italia verso via della Libertà, ricoperta la segnaletica.

Il nuovo dispositivo di traffico, evidentemente non ancora andato in vigore e forse per questo tempestivamente sospeso, ha il carattere di sperimentazione che dalla sua probabile riapertura durerà circa novanta giorni. Al termine di tale periodo sarà valutata l’effettiva efficacia del provvedimento.

Il 7 marzo, per il breve periodo che ha funzionato, evidentemente per errore, ha prodotto molti disagi, prontamente criticati da politica e cittadini. Per tale motivo poco fa il Comando della Polizia Municipale ha lanciato un comunicato.

“Il Comando di Polizia Locale si scusa per i disagi di ieri pomeriggio 7 marzo dovuti all’apposizione della segnaletica per il nuovo dispositivo di traffico in via Primavera.” Così si legge in una comunicazione del Comando delle Polizia Municipale di Villaricca.

“È doveroso precisare che si sta lavorando per la risoluzione definitiva della problematica della predetta arteria e che solo con l’apertura del percorso alternativo di collegamento tra Via Della Libertà e Corso Italia il dispositivo sarà reso operativo. Sarà cura dell’ufficio comunicare anticipatamente la data di operatività del nuovo dispositivo di traffico”. Cosi conclude la nota della Polizia Municipale.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending