News
Don Bosco-Verdi: La dirigente risponde sui bagni inagibili
Pubblicato
9 mesi fail
Bagni inagibili alla Don Bosco-Verdi. Non si fa attendere la risposta della Dirigente scolastica: “Non ci sono stati disagi né per gli alunni né per gli insegnanti”
Bagni inagibili alla Don Bosco-Verdi Giuseppe Verdi. Dopo la pubblicazione della nota stampa dei Consiglieri di Minoranza Di Procolo e Russo in merito alle infiltrazioni che avrebbero reso i bagni inagibili al plesso della Giiuseppe Verdi, ci ha contattato la dirigenza dell’istituto, spiegando che vi era la criticità, ma opportunamente segnalata e risolta.
Nelle foto mostrate nella nota dei due Consiglieri comunali di Qualiano sono mostrati i danni dell’infiltrazione che non esisterebbe più.
“L’infiltrazione dovuta ad una conduttura pluviale spostata dal vento dei giorni scorsi, è stata segnalata e risolta. La regolare funzionalità dei bagni sarà ripristinata al massimo per venerdì. Non ci sono stati disagi né per gli alunni né per i docenti e la dirigenza. Le attività didattiche si sono svolte regolarmente”. Così la dirigente Scolastica della Don Bosco – Verdi nella nota di risposta alla comunicazione dei Consiglieri comunali Di Procolo e Russo.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Caivano: Il Generale La Gala in visita alla locale Compagnia Carabinieri
Arzano: tentata estorsione, arrestato un uomo
Tufino: bimba di 4 anni cade dalle scale interna ad una casa e muore
Qualiano: camion dei rifiuti impantanato in un terreno
Terzigno: Truffa dello “Specchietto”, un barattolo di cera e un cric per fare leva sulla vittima
Ercolano: Sette chili di polvere esplosiva, contrasto ai fuochi illegali