Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Marianella, blitz in cornetteria da milioni di follower

Pubblicato

il

Oltre 1,5 milioni di follower, ma scattano sequestri e sanzioni: chiusa una famosa cornetteria di Napoli

Oltre un milione e mezzo di follower, centinaia di clienti ogni giorno e video capaci di totalizzare migliaia di visualizzazioni.

Napoli, quartiere Marianella. I carabinieri ed il personale dell’Asl di Napoli bussano alla porta di una delle caffetterie- cornetterie più seguite della città.

Quello che i militari trovano durante l’ispezione, però, è una realtà ben diversa.

Vengono subito individuati due lavoratori in nero e scatta una sanzione di circa 36 mila euro a cui si aggiungono altri 24 mila euro di sanzioni amministrative. Sul fronte igienico sanitario, invece, vengono riscontrate 3 non conformità gravi e vengono sequestrati 450 chilogrammi di alimenti. Contestata anche una sanzione amministrativa di euro 5 mila.

Per il titolare scatta la denuncia, mentre l’attività è stata immediatamente sospesa.


Pubblicità
Pubblicità