Quantcast
Connettiti con noi

News

“Fabbricante di Lacrime”: Il Viaggio dalla pagina allo Schermo su Netflix

Pubblicato

il

"Fabbricante di Lacrime"
foto wikipedia

“Fabbricante di Lacrime”: Il Romantico Viaggio dalla Pagina allo Schermo su Netflix. Film in uscita il 4 aprile 2024

La piattaforma di streaming Netflix è pronta a stupire ancora una volta con il debutto del film “Fabbricante di Lacrime” in uscita il 4 aprile, tratto dal fenomeno letterario di Erin Doom. Il romanzo, scritto nel 2021 e edito dalla casa editrice Salani, presto prenderà vita sullo schermo, regalando agli spettatori una storia romantica e commovente.

La storia si svolge tra le mura dell’orfanotrofio Grave, dove si tramanda da sempre la leggenda del “Fabbricante di Lacrime”, un enigmatico artigiano colpevole di forgiare le paure e le angosce umane. A diciassette anni, la protagonista Nica si prepara a lasciarsi alle spalle le favole, poiché i coniugi Milligan stanno per avviare le pratiche per l’adozione. Tuttavia, il suo nuovo inizio non sarà solitario, poiché con lei verrà adottato anche Rigel, un orfano dal passato oscuro e misterioso. Nonostante le apparenti differenze, la convivenza tra Nica e Rigel li porterà a scoprire un legame speciale, diventando per l’altro il “Fabbricante di Lacrime” della leggenda. Tra gentilezza, rabbia e la scoperta dell’amore, la trama si dipana attraverso emozioni autentiche e profonde.

Il Cast di talento:

I protagonisti di questa affascinante storia saranno interpretati da Caterina Ferioli, nel ruolo di Nica, e Simone Baldasseroni, nei panni di Rigel. Entrambi gli attori, noti per le loro performance apprezzate, promettono di portare sullo schermo la magia e l’intensità dei personaggi creati da Erin Doom.

Produzione in fase finale:

Le riprese del film sono già terminate, e al momento “Fabbricante di Lacrime” si trova nella fase di post-produzione. La Colorado Film, parte della casa di produzione Rainbow di Iginio Straffi, ha lavorato diligentemente per trasformare la storia dalla pagina allo schermo, preservando l’essenza del romanzo che ha conquistato il cuore dei lettori.

In attesa del debutto:

La domanda che sorge spontanea è quando potremo immergerci nella magia di “Fabbricante di Lacrime” su Netflix. Al momento, la data di uscita ufficiale non è stata annunciata, ma i fan sono impazienti di vedere questa commovente storia d’amore prendere vita sullo schermo.

Conclusioni:

Con una trama avvincente, un cast di talento e la potente combinazione tra la visione cinematografica della Colorado Film e la produzione di Rainbow di Iginio Straffi, “Fabbricante di Lacrime” promette di essere un successo su Netflix, attirando sia i fan del romanzo che nuovi spettatori desiderosi di emozioni e romanticismo. Restiamo in trepidante attesa per immergerci in questo incantevole viaggio tra le lacrime e l’amore.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Trending