Cronaca
Circolava su un veicolo rubato con telaio contraffatto: denunciato
Pubblicato
9 mesi fail
Circolava su un veicolo rubato con telaio contraffatto e targhe bulgare e carta di circolazione di nazionalità bulgara: denunciato 37enne
Cirvolava su un veicolo rubato con documenti e telaio contraffatto. Il sette febbraio scorso, gli Agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Nola, durante i servizi di vigilanza stradale, nei pressi del casello autostradale dell’autostrada A/30, nel comune di Palma Campania (NA), hanno controllato un veicolo FIAT 500, di colore bianco con targhe Bulgare.
Dall’accertamento attraverso il VIN, acronimo di “Vehicle Identification Number” posto sul parabrezza e la targhetta identificativa del costruttore del vano motore, sono apparse delle difformità rispetto a quelli originali. allo stesso modo è risultata contraffatta anche la carta di circolazione di nazionalità bulgara esibita dal conducente.
Da un controllo più approfondito, appurata l’effettiva contraffazione del telaio della vettura e dei documenti. Il veicolo, infatti, è risultato immatricolato in Italia ed oggetto di furto denunciato nel mese di dicembre 2020 nel comune di Lusciano in provincia di Caserta.
Pertanto, denunciato in stato di libertà per i reati di riciclaggio, contraffazione ed utilizzo di sigilli dello stato l’uomo alla guida, identificato per un trentasettenne residente nel Comune di Poggiomarino.
Contestate anche una serie di infrazioni al codice della strada. Sequestrato penalmente il veicolo.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Corso Garibaldi: sorpreso con 20 mila euro di merce contraffatta. Arrestato
Napoli, Fuorigrotta e Mergellina: Controlli alla circolazione e nelle attività commerciali. Sanzioni e denunce
Vìola divieto di avvicinamento alla ex, la figlia chiama il 112
Scampia: minore in possesso di un coltello. Denunciato dalla Polizia di Stato
Quartieri Spagnoli: sorpreso con la droga. Arrestato dalla Polizia di Stato
Via Foria: evade dai domiciliari. La Polizia di Stato trae in arresto un 23enne