Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Criminalità, Nave incontra il Prefetto: sua Eccellenza Di Bari farà il punto sulla situazione di Qualiano con il Sindaco De Leonardis

Pubblicato

il

Incontro tra il Senatore del Movimento 5 Stelle Luigi Nave, il consigliere Porcelli e il Prefetto Michele Di Bari

Questa mattina, come annunciato qualche giorno fa, ho incontrato in compagnia del consigliere Massimiliano Porcelli il Prefetto di Napoli sua Eccellenza dott. Michele Di Bari. L’incontro è stato estremamente importante e proficuo. Ho sottoposto all’attenzione del Prefetto la situazione di emergenza criminalità del territorio in particolare descrivendo le vicissitudini di Qualiano e di Giugliano di queste ultime settimane. – Ha così commentato a margine dell’incontro in Prefettura il Senatore Luigi Nave del Movimento 5 Stelle.

Ringrazio il Prefetto per l’attenzione mostrata alla mia richiesta di intervento – ha continuato Nave – egli ci ha annunciato che cercherà di intercettare i fondi necessari per poter fornire alla città gli strumenti necessari per il controllo del territorio (magari di un sistema di videosorveglianza di cui avevamo parlato con il comandante dei Carabinieri di Qualiano solo qualche giorno fa?). Sua Eccellenza Di Bari ci ha informato, inoltre, che parlerà direttamente della questione con il Sindaco De Leonardis in modo tale che sia l’ente comunale ad essere l’elemento principale e fondamentale come è dovuto in progetti del genere.

Ricordiamo che il Senatore Nave nel Question Time di ieri al Ministro Piantedosi, aveva sollevato la preoccupazione per quello che sta avvenendo nel territorio a Nord di Napoli visti i recenti fatti di cronaca.

Trending