Politica
Villaricca. Gruppo PER: Le strade una groviera, cittadini meritano rispetto
Pubblicato
3 anni fail

Villaricca strade groviera. Gruppo PER: Chiediamo di conoscere quanto prima il reale stato finanziario del comune
Le strade di Villaricca sono sempre più una groviera. È vero, chi amministra oggi ha avuto poco tempo ed ha poche risorse a disposizione.
Chi c’era prima, cioè la commissione straordinaria, si è assunto la responsabilità di lasciare il paese in condizioni pietose. Quasi fosse la punizione per la mala amministrazione degli anni precedenti.
Intanto, oggi i cittadini di Villaricca pagano il prezzo più alto, che non è solo il disturbo e la rabbia per le strada rotte, ma la vergogna per essere così peggiorato, soprattutto nei confronti dei comuni viciniori.
Il nostro vuole essere un accorato appello agli amministratori attuali, a chi ha vinto a mani basse le ultime elezioni, a dare la massima priorità a questo problema.
“PER le Persone e la Comunità” continuerà a collaborare con le istituzioni, per questo chiediamo di conoscere quanto prima il reale stato finanziario del comune e la condizione attuale del personale.
È necessaria una verifica generale della situazione che sia fatta con estrema trasparenza davanti a tutti, in primis i cittadini, così da poter valutare con estremo rigore l’attività politica e amministrativa in essere.
In questo momento, i cittadini di Villaricca meritano rispetto.
Nota stampa Per le Persone e la Comunità Villaricca
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Piazza Garibaldi, controlli interforze: 45 persone identificate

Marechiaro, controlli interforze: identificate 38 persone

Controlli tra Gragnano e Castellammare: arresti, denunce e droga

Gp d’Ungheria: Vince Norris. Verstappen ed Antonelli sul podio

Qualiano Multiservizi, rigettata la cautelare: cosa ha deciso davvero il giudice

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Rifiuti abbandonati a Giugliano, 21 denunciati dai Carabinieri Forestali

Bunker e armi a Torre Annunziata: blitz dei Carabinieri nel rione

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Rifiuti abbandonati a Giugliano, 21 denunciati dai Carabinieri Forestali


