Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Villaricca. Gruppo PER: Le strade una groviera, cittadini meritano rispetto

Pubblicato

il

Le strade una groviera

Villaricca strade groviera. Gruppo PER: Chiediamo di conoscere quanto prima il reale stato finanziario del comune

Le strade di Villaricca sono sempre più una groviera. È vero, chi amministra oggi ha avuto poco tempo ed ha poche risorse a disposizione.

Chi c’era prima, cioè la commissione straordinaria, si è assunto la responsabilità di lasciare il paese in condizioni pietose. Quasi fosse la punizione per la mala amministrazione degli anni precedenti.

Intanto, oggi i cittadini di Villaricca pagano il prezzo più alto, che non è solo il disturbo e la rabbia per le strada rotte, ma la vergogna per essere così peggiorato, soprattutto nei confronti dei comuni viciniori.

Il nostro vuole essere un accorato appello agli amministratori attuali, a chi ha vinto a mani basse le ultime elezioni, a dare la massima priorità a questo problema.

“PER le Persone e la Comunità” continuerà a collaborare con le istituzioni, per questo chiediamo di conoscere quanto prima il reale stato finanziario del comune e la condizione attuale del personale.

È necessaria una verifica generale della situazione che sia fatta con estrema trasparenza davanti a tutti, in primis i cittadini, così da poter valutare con estremo rigore l’attività politica e amministrativa in essere.

In questo momento, i cittadini di Villaricca meritano rispetto.

Nota stampa Per le Persone e la Comunità Villaricca

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Trending