News
Incidente a Qualiano in via Di Vittorio: nessun ferito
Pubblicato
9 mesi fail
Incidente in via Giuseppe Di Vittorio a Qualiano: coinvolte due auto. A causarlo l’eccessiva velocità
Le tranquille strade cittadine di Qualiano, nella serata del 13 gennaio intorno alle 22.30, sono diventate involontariamente teatro di un incidente stradale che ha coinvolto due veicoli, portando preoccupazione e spavento tra i residenti.
Il punto della collisione è via Giuseppe Di Vittorio, dove una Fiat di colore rosso, procedendo in direzione del Ponte Scalzapecora verso Via Ripuaria, è entrata in collisione con una Ford Fiesta di colore blu proveniente da Viale dei Cedri.
L’impatto è stato così violento che entrambe le auto hanno subito gravi danni. Addirittura la Fiat rossa si è capovolta dopo la collisione.
Segni evidenti di frenata per circa 30 metri sono visibili sulla strada, testimonianza dell’improvviso tentativo di arrestare il veicolo rosso prima dell’impatto.
Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i Carabinieri, supportati dai volontari dell’associazione AISA (Guardie Ambientali), al fine di gestire il traffico e garantire la sicurezza della zona.
Le auto coinvolte occupavano l’intera carreggiata, causando inevitabili disagi alla circolazione.
Fortunatamente, gli occupanti delle due vetture sono risultati solo leggermente scossi e, secondo le prime informazioni, hanno riportato solo lievi graffi. Palpabile la paura, considerando l’entità dell’incidente.
Un particolare degno di nota è che l’occupante della Fiat rossa, dopo l’impatto, si è dileguato tra i vicoli adiacenti a Via Di Vittorio, lasciando un alone di mistero.
Le autorità locali stanno attualmente cercando di identificare e rintracciare la persona per chiarire la dinamica dell’incidente e ottenere la sua testimonianza.
In corso gli accertamenti da parte dei Carabinieri e ulteriori dettagli saranno resi noti non appena disponibili.
Nel frattempo, l’incidente serve come richiamo alla necessità di rispettare le regole del traffico e guidare con la massima prudenza, anche su strade locali che, a volte, possono essere scambiate per piste da corsa.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Distretto orafo, la soddisfazione di CNA Campania Nord: vinta una nostra battaglia storica
Il nuovo prefetto Raffaela Moscarella in visita a Palazzo Mosti
Campi Flegrei: i deputati Caso e Bruno: “Impegnati per il futuro del carcere di Pozzuoli”
Mercato: sorpreso a cedere droga. Arrestato un 19enne dalla Polizia di Stato.
Torre del Greco: sorpreso con la droga. La Polizia di Stato arresta un 24enne
Chiara Ferragni e altri indagati per truffa aggravata: conclusione delle indagini sul “Pandoro Pink Christmas” e le Uova di Pasqua