Cronaca
Donna uccisa ad Afragola da un proiettile a Capodanno: fermato il nipote
Pubblicato
11 mesi fail
Fermato il nipote della donna uccisa a Capodanno da un proiettile ad Afragola. L’uomo è indagato per omicidio colposo
È di poco fa la notizia del fermo del nipote di Concetta Russo, la donna uccisa da un proiettile la notte di Capodanno ad Afragola, mentre festeggiava con i parenti. I carabinieri hanno eseguito nei confronti dell’uomo un fermo di indiziato di delitto per omicidio colposo e porto abusivo di arma in luogo pubblico e ricettazione.
L’uomo – secondo quanto ricostruito dalle indagini dei Carabinieri – maneggiando una pistola detenuta senza regolare licenza, avrebbe accidentalmente esploso un colpo, attingendo alla testa la vittima. La donna in seguito è deceduta presso l’ospedale Cardarelli di Napoli.
L’arma utilizzata, una pistola Beretta modello 84, risultata oggetto di furto, è stata rinvenuta successivamente e in tarda serata dai militari nei pressi del cimitero di Afragola, occultata tra le sterpaglie.
Ricordiamo che la misura eseguita è un provvedimento precautelare soggetto a convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria. Il destinatario quindi è da considerarsi innocente fino a sentenza di condanna definitiva.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Tumore non diagnosticato, tragedia a Napoli: muore Carmine Puccinelli, 15 anni. Per la Procura ci furono gravi negligenze
Il ricco Natale al Palazzo Reale di Napoli
Forino: Al controllo dei Carabinieri esibisce una patente estera falsa
Roberto Ciufoli torna a teatro con Scrooge in a Chirstmas Carol il musical
Napoli, al via il Ciclo di approfondimenti sull’intelligenza artificiale” del COA
Napoli, San Pietro a Patierno: furto di SUV con jammer. Carabinieri arrestano giovane