Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Controlli ad Ercolano: coppia denunciata, droga sequestrata

Pubblicato

il

Controlli a Ercolano

Controlli ad Ercolano in diverse zone della città. Trovata hashish per 204 grammi, due scooter rubati, munizioni

A Ercolano i carabinieri della locale tenenza insieme al nucleo cinofili di Sarno hanno effettuato un servizio a largo raggio.

Durante le operazioni perquisite diverse abitazioni e aree comuni. Denunciati per detenzione a fini di spaccio e ricettazione in concorso una 24enne e un 25enne del posto già noti alle forze dell’ordine.

Pubblicità

I militari hanno perquisito la loro abitazione e successivamente hanno trovato in uno stanzino chiuso a chiave, nell’androne del palazzo e di pertinenza dell’abitazione dei prevenuti, otto grammi di cocaina suddivisa in dosi, tredici colpi da nove millimetri, un scooter elettrico privo di pedalata assistita di dubbia provenienza, un quadro elettrico, due pulsantiere da cantiere, matasse di cavi in gomme con cavi in rame.

A via Trentola, invece, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 2 scooter risultati rubati. Nel corso delle operazioni i militari hanno rinvenuto in un terreno di facile accesso a via Spagnuolo 204 grammi di hashish già pronta per la vendita tra stecche, tocchetti, 1 plancia e 1 bilancino di precisione.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Pubblicità