Quantcast
Connettiti con noi

News

Ragazzi gattonano per i centri commerciali, nuovo trend TikTok

Pubblicato

il

Ragazzi gattonano

Ragazzi gattonano per i centri commerciali, il nuovo inquietante trend TikTok che in poco tempo ha conquistato il web

Ragazzi gattonano e strisciano sui pavimenti dei centri commerciali, il nuovo trend TikTok in voga da pochi giorni che ha conquistato il web.

Il trend viene chiamato “Crawly Possessed” vale a dire posseduti che camminano, le ragioni però sembrerebbero ancora vaghe

Pubblicità

Tutto è partito da un video che ha fatto il giro del web facendo milioni di visual, il trend a sua volta ha poi fatto il giro del mondo creando una catena che ha influenzato sempre più persone.

Molteplici sono i video che stanno circolando in rete di un gruppo di persone inginocchiate a terra nei negozi o nei grandi centri commerciali.

Il trend sarebbe cominciato a Varsavia, nella capitale Polacca, dove si posizionano in fazioni di 2, 3 o 4-5 persone per gruppo gattonando per i vari centri della città.

Pubblicità

Il trend si è poi spostato in altri paesi , i partecipanti hanno anche deciso di lanciare un messaggio a chi vi partecipa “Siamo una setta, distruggi i tuoi limiti, protesta contro la società, diventa ossessionato da noi”.

La tendenza al trend però ha suscitato diverse indiscrezioni agli occhi di chi non è favorevole al trend spopolato negli ultimi giorni. Ci si domanda soprattutto del perché di simili comportamenti.

Ma come tutti i trend anch’esso è destinato a scomparire per la creazione di nuovi trend e algoritmi che governano la piattaforma social TikTok.

Pubblicità
video da tiktok @crawly_possessed

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram