Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Giugliano: la Lega in Consiglio comunale con Maria Vitiello

Pubblicato

il

Giugliano: la lega in consiglio comunale

La Lega entra in Consiglio comunale a Giugliano con l’adesione di Maria Vitiello. La Consigliera avrà anche il ruolo di commissario cittadino

In Consiglio comunale a Giugliano è rappresentata anche la Lega con Maria Vitiello che entra a far parte del carroccio.

“Diamo il benvenuto nella Lega a Maria Vitiello. Siamo sicuri che la consigliera comunale di Giugliano saprà dare un contributo importante per la difesa, la cura e il rilancio del territorio, nel solco dei valori e della politica del fare che da sempre contraddistinguono le donne e gli uomini della Lega”. Così lo hanno annunciato in una nota congiunta il Claudio Durigon, commissario regionale del partito in Campania, Severino Nappi, capogruppo in Consiglio regionale, Carmela Rescigno, commissario della provincia di Napoli.

Pubblicità

Alla new entry nella Lega è affidato l’incarico di commissario cittadino del partito a Giugliano. Sarà lei quindi a dover costruire una base solida in città.

“Ringrazio Claudio Durigon e tutto il partito campano per la fiducia accordatami e per il ruolo di grande responsabilità che mi è stato affidato, sprone a impegnarmi sempre al massimo per la collettività”, così Maria Vitiello.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Pubblicità