Napoli: Quartieri spagnoli sotto setaccio. Identificate centoquaranta persone. Denunce e sanzioni anche ad esercizi commerciali
Quartieri spagnoli sotto setaccio. il 28 ottobre sera gli agenti del Commissariato Montecalvario e i finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio ai Quartieri Spagnoli.
Nel corso dell’attività, identificate centoquaranta persone di cui quarantatré con precedenti di polizia. Sono dieci quelle sanzionate amministrativamente per possesso di sostanza stupefacente per uso personale. Controllati sette veicoli, di cui uno sottoposto a fermo e sequestro amministrativo.
Contestate inoltre due violazioni al Codice della Strada per mancata copertura assicurativa e guida senza casco protettivo.
Ancora, gli operatori hanno controllato cinque esercizi commerciali di cui due sanzionati amministrativamente per occupazione abusiva di suolo pubblico e per somministrazione di bevande alcoliche a minori di anni diciotto.
Un terzo titolare di un’altra attività commerciale denunciato per somministrazione di bevande alcoliche a minore di anni sedici.
Infine, gli agenti hanno denunciato un minorenne per possesso di armi od oggetti atti ad offendere, poiché sorpreso con un coltello a serramanico.
Lascia un like su Facebook e seguici su X